come può essere che senza usare il cellulare mi ritrovo senza credito nel giro di un giorno dalla ricarica?

Ho ricaricato il cellulare ed il giorno dopo, senza averlo usato, mi arriva il messaggio che mi avvisa che il mio credito è esaurito.C'è qualcuno che può darmi una spiegazione di ciò?

Parlare con un operatore Tim sembra sia off limit!!!

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Che tipo ti cellulare hai? Hai una tariffa che comprende l'uso della connessione internet? Se non hai un abbonamento per internet sul cellulare può essere che ci sia la connessione dati attiva e quindi il telefono si collega a internet per cercare aggiornamenti e cose simili e ti consuma il credito.

• 7 anni fa

Potresti avere delle tariffe attive oppure potresti aver accettato contratti e abbonamenti involontariamente. Spesso basta aprire un messaggio per attivare un 'sistema mangiasoldi'! A me è successo, dovresti chiamare nel centro del tuo operatore e chiedere quali offerte hai attive.

• Anonimo
    7 anni fa

o hai attivato la connessione dati senza avere promozioni per internet oppure hai attivato dei servizi in abbonamento.

• 7 anni fa

Che tipo di ricarica hai? se non hai nel contratto l'accesso ad internet devi controllare su - impostazioni - wireless - NON deve esserci il visto su "usa dati a pacchetto" perché se non hai un contratto ALL INCLUSIVE e usi i dati a pacchetto ti mangia tutti i soldi della ricarica!

Fonte/i: E' successo a me!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.