BOY92
Lv 4
BOY92 ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 anni fa

Ho chiamato la polizia, i miei si stanno picchiando: Ho fatto bene?

Si stavano picchiando fortemente, non la smettevano...cosi mi sono chiuso in camera e ho chiamato la polizia indicando solo l'indirizzo...tra poco probabilmente arriveranno..ho fatto bene?? Sono adulto, ho 21 anni, non sapevo cosa fare, è sempre così in casa e oggi sembravano non smetter più...

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

menomale che hai 21 anni e non sapevi cosa fare, non so se sei un ragazzo mingherlino ho se tuo padre e un colosso questo non lo so, pero il tuo sbaglio non e stato chiamare la polis ma chiuderti in stanza, se in quel momento sarebbe successo qualcosa a tua madre o tuo padre te lo saresti mai perdonato per non aver tentato di aver fatto niente, la prossima volta se mai accadrà se vedi che tu non ce la fai ha badare a tuo padre xche molto piu forte di te mettiti a distanza di sicurezza e chiama rinforzi stando li a monitorare la cosa e gridando che stai chiamando la polis ...ciaooo

• 7 anni fa

Hai fatto bene ma hai 21 anni non potresti prendere i tuoi di forza e separarli invece di mettere la domanda su yahoo?

Almeno io farei cosi visto che ho la tua stessa età

• 7 anni fa

chiami la polizia vai su Yahoo come nulla fosse... stai trollando di brutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.