Ciao ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Come glielo chiedo... entrate vi prego?

ciao a tutti sono una ragazza di 13 anni. vi faccio questa domanda perchè non so come dire a mia mamma mi voglio mettere un reggiseno... come glielo chiedo? Io ho una prima scarsa quindi quando vado nei negozi di intimo con lei e non si accorge che forse mi potrebbe andare bene un reggiseno, anche piccolo. Se avessi avuto una seconda o terza, o me lo comprava o me lo comprava ma così... cosa faccio??????

Voglio aggiungere che io ho già dei reggiseni a triangolo senza ferretto ma dato che ho il seno piccolo lo voglio anche mettere un pochino in risalto magari con un reggiseno con il ferretto. Non giudicatemi una ***** o una ******* che si vuole far notare perchè se è così vi dico che sbagliate di grosso non ho nemmeno un ragazzo, sono un po' timida e sono l'opposto di una ******* che pensa solo a *******. FIDATEVI!!!

Voi che ne dite???

Come ho detto prima ho una prima o almeno credo, sono 66 di sottoseno e 77 circa di seno...AIUTO!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ti capisco io ho 12 anni e il tuo stesso problema porto una 1° scarsa e porto dei reggiseni a triangolo senza ferretto.

Soprattutto perché ho il terrore di andare provare i reggiseni e rendermi conto che la mia 1° è ancora troppo scarsa (non credo ma meglio non rischiare) e doverle dire "Non mi vanno ancora bene" è quella la mia paura.

Credo che aspetterò a dirglielo.

• Anonimo
    7 anni fa

Ti capisco benissimo anche io avevo questi problemi..poi un giorno è stata lei a comprarmelo senza che le dicessi nulla quindi vedrai che anche se non le dici niente lo farà da sola;)

• 7 anni fa

È normle prima o poi non avere paura

• 7 anni fa

Senti, ti stai facendo troppi problemi. Per la taglia vai li e provi, esistono i camerini apporta! Parti con una prima e vedi se ti va. E poi per quale motivo hai paura di dirlo a tua mamma? Mica le stai dicendo che sei incinta! E' normale che inizi ad indossare i reggiseni non c'è nulla di male è qualcosa di totalmente naturale! Tua mamma è stata giovane prima di te quindi queste cose le ha già vissute! Al posto di farti ***** mentali inutili vai con lei in un negozio, prova un reggiseno e fattelo prendere! Non hai mica bisogno di un certificato medico per prenderlo xD E fidati non hai nessun motivo x provare imbarazzo nel chiedere una cosa del genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.