Ciao ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Come glielo chiedo... entrate vi prego?

ciao a tutti sono una ragazza di 13 anni. vi faccio questa domanda perchè non so come dire a mia mamma mi voglio mettere un reggiseno... come glielo chiedo? Io ho una prima scarsa quindi quando vado nei negozi di intimo con lei e non si accorge che forse mi potrebbe andare bene un reggiseno, anche piccolo. Se avessi avuto una seconda o terza, o me lo comprava o me lo comprava ma così... cosa faccio??????

Voglio aggiungere che io ho già dei reggiseni a triangolo senza ferretto ma dato che ho il seno piccolo lo voglio anche mettere un pochino in risalto magari con un reggiseno con il ferretto. Non giudicatemi una ***** o una ******* che si vuole far notare perchè se è così vi dico che sbagliate di grosso non ho nemmeno un ragazzo, sono un po' timida e sono l'opposto di una ******* che pensa solo a *******. FIDATEVI!!!

Voi che ne dite???

Come ho detto prima ho una prima o almeno credo, sono 66 di sottoseno e 77 circa di seno...AIUTO!!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il primo reggiseno io l'ho avuto a 11 anni circa quindi non è presto! Forse è pur vero che a me era già un pò più sviluppato visto che ora ho quasi una quarta ma non importa! Diglielo cosi, non è niente di che poi, sta tranquilla. Al massimo prendilo di nascosto con le tue amiche ahahah

Fonte/i: Una tua quasi coetanea (ho 15 anni)
  • 7 anni fa

Ok però hai rotto

• 7 anni fa

Ti capisco anche io sono così però non c'è niente di male e soprattutto stai tranquilla che per queste sciocchezze nessuno di considererà una ***** ;)

• Anonimo
    7 anni fa

chiederlo nel modo tradizionale???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.