problemi con me stessa?

Ragazzi potrà sembrare strano ma odio il mio seno grande. Ho 14 anni sono alta 1,65 e peso 56 kg. Sono in peso forma? Sono bassa per la mia età? Peso troppo? Ho una terza abbondante (quasi quarta) di seno. Non posso mettermi magliette stretta perche mi guardano. Per fortuna ci sono le magliette larghe, le felpe che risaltano il seno ma non l'ho fanno sembraee enorme, i giubotti ma d'estate come faccio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

1.65-10 = 55 sei in perfetto peso forma!!! e la tua altezza è ok, conosco donne 40enni che sono 1.60 non farti problemi, se non vuoi che si noti il seno, usa una taglia in più come dici vedrai che col tempo il tuo corpo cambia e in meglio quindi stai serena.

L'estate ..?ci sono delle bellissime maglie o camicie sino al ginocchio leggerissime tipo pareo da portare con fuseaux. Nel tuo titolo comunque hai dato la risposta migliore, non è l'abbigliamento il problema, ma non lo sei tu fidati, col tempo ti amerai, se qualcuno ti dice il contrario, NON ASCOLTARE a volte è invidia (se così è naturalmente) ciao

• Anonimo
    7 anni fa

Hahaha non ti dare troppi problemi mentali Il tuo peso é giusto per la tua altezza e comunque magari a 14 anni Il seno proronpente non é bello ma aspetta di averne 17 e sarai felice del dono di madre natura!!

pensa a me 17enne con Una stupida seconda che ucciderebbe per avere Una terza e bassa 1,60!!! Sii felice vedrai che crescendo tutto andrá per Il verso giusto.

e poi l'importante é Il carattere!!

• Anonimo
    7 anni fa

beh 56 kg a 14 anni nn e che sei magra però nn farti prendere dal panico come si sul dire. io per dire ho 18 anni ne peso 50 e m sento grassoccia ti capisco ank se sn paranoie nostre

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me sei in peso giustissimo e anche in altezza e non dovresti essere in imbarazzo se ti guardano con le magliette strette.d'estate potresti mettere le camicie con maniche a 3/4 ,magari non fanno notare tanto il seno se sono a motivo fantasia:)sia chiaro che io non c'ho mai provato quindi non so se funzioni!!!!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.