Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 7 anni fa

impianto per aixam?

Ciao mi sono preso aixam city e vorrei farmi un impianto stereo con subwoofer amplificatore e tutto ma che si sente forte.aiutatemi perfavore posso spendere massimo 2mila euro

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao premetto che se vuoi spendere 2000 euro per l'impianto audio si può benissimo fare,, anzi anche di più.. però partiamo dal presupposto della macchina.. allora, per avere un buon compromesso puoi optare per dei 13 della targhet audio TLK 500 che per la sola fonte vanno bene.

insonorizzi bene le portiere ( rivestendo l'interno con del dynamat ) per sfruttare al meglio gli ap è prendi un sub attivo sui 150 watt rms max ( e già per la macchina sono tanti ) con ampli integrato cosi risparmi spazio,, in base alle misure del baule valuterai un sub, in più cosi non avrai eccessivi problemi di assorbimento della batt ..

il tuo alternatore carica 41ah la batt è da 40ah per alimentare un un'impianto cosi composto va bene, naturalmente non puoi stare ore ad ascoltare musica a macchina spenta ;-)

• Ciao, su questo sito http://50tuners.com/forum/forum/6-impianto-audio/ puoi trovare centinaia di discussioni circa gli impianti audio realizzati per le microcar

• 7 anni fa

Buongiorno,

abbiamo disponibili amplificatori, sub, corossover, ecc, usati, per informazioni e preventivi potete inoltrare richiesta tramite https://www.mymicrocar.it/informazioni.htm

• 7 anni fa

Scusa ma sarò sincero, in una macchinetta così ci sta mala pena il guidatore, dove pensi di poter mettere tutta l'attrezzatura per un buon impianto?

Con 2000 euro di budget potresti divertirti ma già solo la cassa per il subwoofer ti occuperebbe tutto il bagagliaio! gli amplificatori poi dove li metti? Anche gli trovassi un posto l'alternatore della macchina e la batteria non riuscirebbero sicuramente a sopportare la richiesta di corrente quindi dovresti aggiungere altre batterie, e dove le metti?

Io mi accontenterei di prendere un buon stereo che alimenti dei buoni medi e alti. Magari se gli trovi il posto una microscopica unità per medio-basse frequenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.