Sono un portiere di calcio e ho una borsite sul trocantere sinistro parte del femore e non so come curarlo aiutatemi mi serve una cura?

in pratica lo scorso mese feci una parata sulla sinistra e caddi con il trocantere sull erbetta sintetica ... all ' inizio non riuscivo a camminare ma poi passato 2 o 3 giorni mi passo ma non definitivamente infatti ci ho giocato sopra .. fino a che feci la stessa identica parata una settimana fa e il dolore mi e ritornato ... i medici mi hanno consigliato ematonil è una crema tipo come il voltaren gel solo ke questa cura l ematoma alcuni dicono ke devo mettere il ghiaccio e alcuni dicono il contario .. andai dal fisioterapista e disse ke era una contusione e ke dovevo stare fermo 20 giorni ma io nn posso xke ho il campionato e sono il 1 portiere .. voi avete qlk cura efficace x qst ? x favore aiutatemi nn ce la faccio piu ogni giorno ho paura ke nn potrei piu continuare a fare il portiere .. aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

se è gonfia devi prendere un'antiedemigeno come il danzen e sgonfiare la borsa perchè fin quando c'è il liquido,comprimendo il nervo ischiatico,tu senti sempre dolore,poi un'altro accorgimento è farti mettere il kinesio taping a doppio ventaglio tensione zero,poi metti della gomma piuma tra anca e pantaloncino e stringi i denti se quando ti butti senti dolore,magari fai rinviare un tuo compagno perchè la gamba è sicuramente più debole,se hai già acquistato l'ematonil usalo se no io ti consiglio il dolaren funziona meglio sull'ematoma.Il danzen che è un farmaco senza ricetta lo prendi per 5 gg 2 pasticche al matt e due alla sera,il dolaren 4 volta al dì con leggero massaggio per 7 gg.dr simone sce medico e massagg sportivo

• 6 anni fa

Segui il consiglio del tuo fisioterapista, e se non vuoi.....gioca a tuo rischio e pericolo....

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.