promotion image of download ymail app
Promoted

Dolori dopo la cura con acido ialuronico... aiutatemi! Mi dite se è normale?

Ciao a tutti! Mi sto curando per la Cistite Interstiziale (chi la conosce, sa che è ben diversa dalla normale cistite) e sto facendo le cure con l'acido ialuronico. Ogni volta che la faccio, dopo un paio di giorni mi vengono delle fitte alla vescica ma nulla di che. Stanotte (ovvero 2 giorni dopo la 3° seduta) mi sono svegliata in preda a forti dolori alla vescica... scatenandomi anche dolore pelvico. Anche ad urinare ho sentito molto più dolore! Chi ne sa qualcosa, mi dice se è normale?

Ps: c'è stata un'altra stranezza il giorno stesso in cui ho fatto la cura: pochi minuti dopo essermi liberata del farmaco, ho avuto un'improvvisa ma passeggera tachicardia accompagnata da capogiri e strano fastidio alla pelle...

Aiutatemi, grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Hey mi dispiace tanto. senti io l'ho avutoa per 7 mesi di fila. pensavo fosse cistite finchè non ho fatto l'esame per le malattie veneree, ovvero il tampone uretrale più quello del sangue, mi hanno trovato la clamidia che era la caussa di tutte le mie cistiti, ho fatto 10 giorni di cura con il miraclin dopo un mese altri 10 giorni. mi sono presi i dolori di stomaco forti così ho iniziato a prendere questi integraotir che rafforzano il sistema immunitario :

http://benesserenuskin.com/lifepak.php

GRAZIE A DIO SONO GUARITO. IN BOCCA AL LUPO.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.