Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 7 anni fa

Coprire un tatuaggio con Vichy dermablend?

Ciao a tutti!

Ho un piccolo tatuaggio sotto la caviglia, una lettera nera in corsivo..quest'estate io e la mia famiglia stiamo pensando di andare una settimana al mare, e ovviamente i miei non sanno di questo tatuaggio perché sono contrari. Volevo sapere se esiste un metodo efficace per coprire un tatuaggio, ad esempio con i prodotti della gamma vichy dermablend (che non sono quelli del video del ragazzo tutto tatuato, ma quella marca, la dermablend, non è reperibile in Italia se non tramite sito non troppo sicuri) o magari con altri prodotti con cui vi siete trovate bene voi. Per favore ditemi anche se hanno un'elevata resistenza, se funzionano davvero e se sono waterproof :) grazie mille a chi mi aiuterà :):)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao! allora, io ho un prodotto simile e ti posso dire che purtroppo è tutt'altro che miracoloso.

Non è altro che un coprentissimo fondotinta,spesso waterproof, quindi il risultato è che magari riesci a coprire in qualche modo il tatuaggio, ma si vede che in quella zona hai spalmato qualcosa, effetto cerone in pratica. poi non so se quello della vichy sia meglio, ma se deve coprire un tatuaggio non può che essere una cosa simile, sicuramente non effetto naturale.

Senza contare che in quella zona non è solo l'acqua a rischiare di farti andare via tutto: se cammini sulla sabbia affondi un po', con il risultato che anche la sabbia potrebbe grattare un po' via la coprenza.

Avrei un'idea alternativa: potresti farti fare un tatuaggio all'hennè sopra a quello che hai, ricalcando la lettera e magari aggiungendo qualche particolare in modo che non si capisca che sotto ce n'è uno vero. Poi ti basterà dire che l'hai fatto per la settimana di mare;)

oppure se è proprio piccolo il tuo tatuaggio puoi coprirlo con un cerotto e dire che hai preso un sasso

• 7 anni fa

no non esistono prodotti che fanno miracoli, quella pubblicità è una pubblicità appunto, per vendere un prodotto, quindi direi che sicuramente copre ma 1 si vede che hai qualcosa spalmato sopra, 2 non è waterproof (nessun fondotinta lo è, essendo a base grassa se ci va sopra acqua dopo un po si scioglie e cola, specialmente con la salsedine) comunque puoi provare il vichy di cui parli, lo trovi in farmacia costa ovviamente abbastanza, io ti consiglio la strada del "dirlo a mamma e papà", infine la sincerità paga sempre, anche perchè se lo scoprono penso sia peggio

• 7 anni fa

te lo disegno io !!!

http://alftatoo.jimdo.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.