-Liuk- ha chiesto in SportWrestling · 7 anni fa

paul heyman face o hell (spoiler raw post wrestelmania)?

Mi è sembrato che nell'ultima puntata di raw quando heyman è entrato come agente di cesaro abbia assunto un atteggiamento face... non proprio face ma tendente ad esso...

Che ne pensate? Ormai cesaro è quasi face, basta vedere la stretta di mano con big show a wrestelmania.... e comunque è difficile che possa rimanere hell col pubblico che lo acclama come quasi una top star.

Aggiornamento:

@ per tutti: ma heyman fara promo face o promo hell per cesaro secondo voi?

4 risposte

Classificazione
  • Heyman rimarrà per sempre in condizioni instabili

Se l'avversario desiderato è Face diventa Heel mentre se è Heel diventerà Face

Anche se la seconda ipotesi è improbabile

Io vedo Cesaro con Heyman ancora Heel mentre Swagger diventerà Face

Spero che Cesaro non vinca niente finchè è con Heyman e quando lo lascia allora vinca

RAW IS YES!

You can't fight back, because The Mager says so!

• 7 anni fa

Che vuol dire che fece o heel show gli ha dato la mano per complimentarsi che sia heel o fece non vuol dire niente ora che cesaro sie messo con heyman mi sa che punta al titolo

• 7 anni fa

è una domanda molto interessante che io stesso mi sono fatto: molti rumors volevano che Cesaro turnasse face molto presto poi quando ho visto il litigio fra i Real Americans a fine math contro gli Usos, i RybAxel e i Matadores ho pensato che dal quel momento in poi lo svizzero-americano era realmente turnato, in più, a fine match della Battle Royal ha anche stretto la mano a Big Show! non si è ben capito, ora, se sotto l'ala di Paul Heyman, il King of Swing diventerà face a tutti gli effetti oppure resterà heel come quando era nei Real Americans, questo lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, però le cose certe sono molte: innanzitutto Heyman ha fatto un acquistone per la sua scuderia, uno dei giovani più talentuosi e completi in WWE e poi Cesaro, dopo essere diventato un Paul Heyman, beh, ha la strada spianata per fare una grande annata da adesso in poi e diventare a breve un campione assoluto affermatissimo!

• 7 anni fa

Cesaro è un face a tutti gli effetti,ma non è che essere manager di un heel renda Heyman automaticamente inadatto a porre sotto la propria "tutela" un wrestler face.Anche perchè è di Paul Heyman che stiamo parlando,un genio(apprezzatissimo dall'intero wwe universe,basta vedere come i fan hanno accolto la notizia che Cesaro era diventato un suo "guy") che saprà come face o heel indifferentemente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.