Angel ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

help! come si toglie una macchia di super attak dal divano di tessuto?

è piuttosto grande :-/

Aggiornamento:

il tessuto è nero...potrebbe rovinarsi?

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    togliere una macchia di colla dal cotone, non ti sarà difficile ottenere un buon risultato, utilizzando del normale solvente per unghie. Basta mettere un foglio di carta assorbente sotto la macchia e poi tamponare delicatamente con dell’acetone, prima di procedere con un normale lavaggio. In alternativa puoi utilizzare del sapone di Marsiglia sciolto nell’alcol per tamponare la macchia

    • Angel6 anni faSegnala

      è nero.... non si rovinerà il colore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maria
    Lv 6
    6 anni fa

    Ciao puoi provare con la trielina, prima la usa solo in una piccola parte della macchia e poi se funziona togli tutta la macchia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mara
    Lv 6
    6 anni fa

    Ciao ti conviene chiedere in qualche tintoria per non far danni al divano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

    Non lo togli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma è grande come quello di jimbo?

    No, perchè se no bisogna usufruire dello sperma animale!

    Tanti cari schiaffi jIMBO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.