Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Assistenza Asus.. qualcuno ha mai portato un computer in assistenza Asus?

i documenti richiesti vanno messi fuori o dentro al pacco?

l'avete spedito con la custodia originale? lo avete poi ricoperto con la carta di imballaggio?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Si, praticamente io ho spedito il mio asus tempo fa in assistenza, dovresti prima di tutto contattarci telefonicamente (numero presente sul sito/ contatti) anche se si paga al numero verde, però ti danno un sacco di info utili. Poi si i DOC li ho messi tt dentro alla confezione originale del pc. Successivamente sono andato a mail box Office che dicendo di mandarlo in assistenza a Torino, oltre allo scatolo preciso all'esterno, mi ha messo anche carta plastificata dentro perché il corriere nn se ne frega più di tanto del tuo pc, quindi è meglio più carta.. Cmq più o meno sui 3/5 € il tutto. Poi sempre quelli del centralino ti diranno dei codici da inserire su internet per accedere allo stato del pc, se è arrivato, stato manutenzione, completo, partito....ecc ecc cmq viene il corriere loro a casa a prenderlo e riportartelo gratis, nn devi pagare nnt a nessuno, se rientri sempre in garanzia;) ciao

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

ho contattato l'assistenza,la quale mi ha mandato tramite corriere un involucro ad hoc con spedizione congiunta,ossia il corriere sapeva che doveva darmi la scatola ma anche ritirarla una volta riempita.Ho allegato la documentazione precedentemente giunta via email.

Il pc va consegnato senza accessori e senza batteria,salvo diversa indicazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.