Ora ditemi la vostra ;) vi curate fisicamente?

Ciao a tutti.. Mi piace la voglia di sperimentare trucchi, profumi..ecc... A volte nel tempo liberissimo sto davanti allo specchio per ore, per capire i miei difetti del corpo.. Ma stando nuda non riesco a trovarli ! :) mi piaccio nuda..

Mi descrivo:

Ho 17 anni, altezza 1,57, peso 55, seno 5^, ho fianchi e un po' di pancia :D , gambe normali, sono IN CARNE ! :D

Occhi verdi, capelli ricci e lunghi biondo scuro.. Labbra non molto carnose, n'è molto fine.. Naso a pallina :D e lineamenti della faccia sono come quelli di Ornella muti.. :D

Insomma.. Anche io a volte mi fisso con la dieta per perdere peso e tutto... Perché fianchi e pancia sono davvero evidenti! :D vabe.. Pazienza.. Quado sono a casa mi trucco e mi improfumo.. Perché mi fa sentire più viva ! :D

Ora ditemi la vostra ;)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Pure io amo molto curarmi anche se ultimamente do molta piu attenzione al mio corpo che al mio viso. Ho la fortuna di piacermi anche senza trucco e con una semplice coda di cavallo, anzi a volte mi vedo meglio cosí che truccata. Per il mio fisico cerco di seguire una buona alimentazione: colazione abbondante, pasti a 3 ore l'uno dall'altro (il che comprende due spuntini pomeridiani anziché la classica merenda), niente carboidrati a cena, tanta frutta e verdura e tanta acqua. Con i dovuti sgarri ovviamente, avendo un metabolismo veloce posso permettermi di non essere rigida. Allenamento 4 volte a settimana (fitness): cardio (cyclette o jogging) e tonificazione (addominali, squat, esercizi per le gambe). Fino a qualche mese fa mangiavo schifezze e non facevo alcuna attivitá fisica, avevo la fortuna di essere snella comunque, ma ora non solo sono piu tonica ma sto decisamente meglio fisicamente e mentalmente. Sono bassina, 1,62 per 49kg, vorrei perdere ancora qualche chiletto ma tuttosomm

• Anonimo
    7 anni fa

uno sei perfetta due sei perfetta 3 sei perfetta !!!!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.