Anonimo

Sondaggio: Il gioco più bello della tua infanzia! 7^ puntata?

Nella 6^ puntata sono stati eliminati:

3)Paul♥Micio---->gioco dell'oca

14)Annalisa --> cucina giocattolo

NESSUN IMMUNE.

Ecco l'elenco dei giochi ancora iscritti:

1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

9)Micio ----> 1 2 3 Stella

10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

11)Viola del pensiero -- cicciobello

12)Viola del pensiero -- barbie

13)Annalisa --> pallone

17)Robin------>gioco delle sedie

19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

22)Ninì--->Acchiapparella

24)Iris ----> Tamagotchi

26)Valeria ----> Strega comanda colore

Eliminatene 4.

Salvatene 2.

NO AUTOVOTO.

Ciao a tutti :)

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo: 1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    Salvo: 9)Micio ----> 1 2 3 Stella

    Elimino: 26)Valeria ----> Strega comanda colore

    Elimino: 19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

    Elimino: 2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

    Elimino: 17)Robin------>gioco delle sedie

  • 6 anni fa

    SALVO

    12)Viola del pensiero -- barbie

    26)Valeria ----> Strega comanda colore

    ELIMINO

    1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    13)Annalisa --> pallone

    17)Robin------>gioco delle sedie

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    SALVO

    13)Annalisa --> pallone

    9)Micio ----> 1 2 3 Stella

    ELIMINO

    12)Viola del pensiero -- barbie

    1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    11)Viola del pensiero -- cicciobello

    26)Valeria ----> Strega comanda colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ELIMINO:

    13)Annalisa --> pallone

    17)Robin------>gioco delle sedie

    20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

    22)Ninì--->Acchiapparella

    SALVO:

    12)Viola del pensiero -- barbie

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Ciaooo. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Elimino 22 20 17 8

    salvo 1 24

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino

    2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

    7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

    22)Ninì--->Acchiapparella

    24)Iris ----> Tamagotchi

    salvo

    5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

    10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 12)Viola del pensiero -- barbie

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Elimino: 5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    22)Ninì--->Acchiapparella

    17)Robin------>gioco delle sedie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prima di tutto ben tornata *~* ci sei mancata moltissimo

    Salato:

    N.7

    N.11

    N.17

    N.24

    Dolce:

    N.19

    N.26

    Dolce Sera❤Dolcina

  • eva
    Lv 7
    6 anni fa

    elimino

    7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

    10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

    17)Robin------>gioco delle sedie

    24)Iris ----> Tamagotchi

    salvo

    5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

    26)Valeria ----> Strega comanda colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salvo:

    Pallone e nascondino ;

    Elimino:

    Tamagotchi, Acchiapparella, Carte da Uno e 1,2,3 stella !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.