Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 7 anni fa

Domanda gamepad ps3 su pc?

SALVE A TUTTI RAGAZZI IO HO GIA ISTALLATO I DRIVER SU MOTIONJOY DEL MIO GAMEPAD DELLA PS3 MA POI MI HA INCOMINCIATO A DARE ERRORI HO PENSATO CHE ERA MEGLIO REISTALLARE MOTIONJOY E LO FATTO SOLO CHE NON ME LO FA ISTALLARE PERCHE I DRIVER SONO INSTALLATI ANCORA AL INTERNO E QUINDI POTRESTE AIUTARMI MI DA QUESTO CONSIGLIO IL PC ANDARE SU HEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/Currentcontrolset/ControlMediaproperties/privateproperties/joystick/OEM/VID_8888&PID_0308/Buttons/0 ho provato a cercare ma e stato inutile come cercare un ago nel pagliaio e quindi mi sono rivolto a voi attendo vostre risposte!

Aggiornamento:

ok tutto apposto per ora sono andato dove mi aveva detto ma non trovo la cartella axes/0 mi potreste aiutare?

Aggiornamento 2:

ok tutto apposto per ora sono andato dove mi aveva detto ma non trovo la cartella axes/0 mi potreste aiutare?

Aggiornamento 3:

Alessandro carissimo senti mi da un altro problema io levo il driver subbito dopo aver uscito da regedit ricompare motionjoy e non me lo fa istallare aiutami *****! :D

Aggiornamento 4:

mi dice anche regcreatekey code 5 ma che ***** e! accesso negato

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se lo vuoi disinstallare e ti da quegli errori devi andare nell'editor di registro di sistema di Windows.

Per accederci devi digitare regedit nella barra cerca del tasto Start.

Premi Invio e ti apparirà una finestra dove ti troverai la tanto attesa HKEY_LOCAL_MACHINE.

A questo punto segui il percorso e potrai togliere questa cosa che non permette l'installazione di MotioninJoy.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.