Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi consigliereste la canon powershot sx170 is?

Ho bisogno di una macchina fotografica che faccia foto di buona qualità ovviamente non a livello professionale e questa mi sembra buona ora chiedo il parere a voi che sicuramente ne capite di più

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ha di buono la possibilità di scattare in manuale e una buona ottica. Purtroppo hanno spinto sulle caratteristiche di richiamo per il grosso pubblico: rispetto alla mia sx120 is (ora fuori produzione) le prestazioni in luce scarsa saranno un po' peggiori, a causa dei 16 megapixel che sono troppi per un sensore da compatta (ma ormai le compatte hanno tutte almeno 16 megapixel, e a causa dell'obiettivo un po' meno luminoso.

• 6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare tutti i modelli della Canon Powershot e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bitly.com/16uTlp8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.