Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Compleanno?

salve a tutti! :)

stasera andrò ad un compleanno ma non so proprio cosa indossare!Punto sul semplice e sul casual insomma....jeans, magliettina carina e tracolla, scarpe da tennis... ah, ho 13 anni. ^^ Mi aiutate please?^^ grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno :D

Ciao

Aggiornamento:

Vestiti non troppo casual.. diciamo un misto tra casual e leggermente elegante :D

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

converse, jeans, canotta e una giacca (farà sicuramente freddo), e una borsa, in base ai vestiti che hai, cerca di abbinare i colori come meglio credi, comunque menomale che hai tredici anni e vai vestita così. su facebook ci sono tipe che a 12 anni hanno vestiti succinti per dei compleanni. Comunque, divertiti!

• Anonimo
    7 anni fa

Potresti indossare un vestitino colorato data la tua età con delle semplici ballerine.

Fonte/i: La mia migliore amica
  • Ross
    Lv 4
    7 anni fa

Io credo che il tuo outfit sia adatto alla tua età e anche alla festa, ti consiglio di arricchirlo con qualche bracciale o collana scintillante :)

• 7 anni fa

ai miei tempi l'unico problema era se il buffet sarebbe stato all'altezza del regalo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Hai 13 anni maglia di hello kitty gonna delle winx scarpe delle barbie e un bel pannolino !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.