Cosa? Come? Quando? Perché? Vi piacciono le penne stilografiche?

Ercolessi, Monblanc, Omas, Ancora, Williamson Torino, Radius .....

Io ci sono cresciuto in mezzo ma ne so poco o nulla, mio padre ha pure scritto dei libri e dato foto della sua vecchia collezione di stilografiche con tanto di valutazione, datazione e storia ... ma come al solito non mi ha mai insegnato nulla XD hahahahahaha ...

Animali da compagnia > Uccelli

https://www.youtube.com/watch?v=nVkDTaZJPqM

Youtube thumbnail

Cosa? Come? Quando ? Ecc ....

Aggiornamento:

@ Montblanc *

Parker ne abbiamo ancora Trust. Anche Cartier, Dupont, mio padre è fissato con gli oggetti. Per non parlare degli accendini, coltelli, tagliacarte, porta pillole, specchietti, chiavi dei treni, fischietti ...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ma io le adoro...

    ne ho Montblanc, Parker anche qualcuna Dupont... le ultime però le tengo da collezione xD

    ___

    conserva tutto che sono oggetti particolari ;)

    coltelli e accendini anche io ne tengo xD però alcuni sono in oro e li tengo gelosamente a casa, per non rischiare di perderli come gli accendini usa e getta della bic che ne perdo 1 a sera xD

    Fonte/i: ovvio, parli di penne...ti suggerisce gli uccelli :\ logica infallibile direi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Mi piacciono, nonostante sia mancina (ambidestra) ...e quindi le uso usando la destra. Tiè.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    cos'è tutto questo parlare di uccelli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ahahahah quanto è idìota a volte sto answer XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma ultimamente hai la fissa degli uccelli? O.o? Uccelli? O.o? Uccelli? O.o? ecc....

    Vedi, era meglio se bevevi l'acqua XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Penne > Uccelli

    Seems legit.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di Penne stilografiche prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1sTDzaJ.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.