AIUTO SONO INCINTA?

Salve, ho 17 anni e ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, so di essere stata un' incosciente. Ora avrei qualche domanda da farle. Ho scaricato un calendario sul mio smartphone e dice che il giorno dell'ovulazione dovrebbe essere stato il 6 Aprile, quindi il 20 dovrebbero arrivarmi le mestruazioni. C'è il rischio di una gravidanza a fare l'amore 8 giorni dall' inizio del flusso, soprattutto 6 giorni dopo l'ovulazione? Mi consiglia di fare un test di gravidanza o di prendere la pillola del giorno dopo? Già l'indomani dal rapporto sento dei dolori tipici della sindrome premestruale. Sono preuccupatissima.

2 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

Care ragazze e donne, a volte leggo cose assurde (Non da parte di tutte), mi spiego, l'unica maniera di restare in cinta e che la “eiaculazione sia solo in vagina” e siete fertili solo per pochi giorni tra un ciclo e altro pertanto se vi eiaculala, in qualsiasi altro posto non esiste nessun pericolo, senza contare che ci sono giorni che potete farlo senza protezione e senza pericolo. (FONTE SITO ALLEGATO)

Da quel momento, che ci piace e VI piace e fortunatamente non riuscite a stare senza farlo, sia vaginale e/o anale, e da questo momento iniziano i vostri problemi, dubbi e ogni altra cosa, innervosendovi e a tenerci sulle spine, (sembra il vostro sport preferito).

IL SEGUENTE SITO E SERIO:

Alla fine tutte le domande si risolvono con il seguente sito www.nostrofiglio.it scendere a circa meta pagina e a destra cliccare dove dice CALENDARIO DELL'OVULAZIONE poi compilare la pagina che si apre, e auguri per qualsiasi cosa. :-)

E gradito un voto anche fosse negativo.

• 6 anni fa

La app per il telefono... Ma hai le pigne nel cervello? Vai in consultorio e fatti dare una pillola del giorno dopo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.