Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

aiutatemi !reggicalze come si mette?

come si attacca un reggicalze alle autoreggenti?come si infilano quelle ciappette? o servono altri pezzi?10 punti alla miglior risposta

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, per il reggicalze dovresti usare le calze da reggicalze, non le autoreggenti.. comunque lo puoi fare anche con le autoreggenti. le calze da reggicalze non hanno la balza in silicone... io le autoreggenti le metto quasi sempre senza reggicalze ma una volta l'ho messo. comunque la prima cosa che devi fare è allacciare il reggicalze intorno alla vita. poi i quattro laccetti pendenti hanno una mollettina ciascuno. allacci la mollettina alla balza della calza e sei a posto. per ogni calza devi allacciare due mollettine

  • Anonimo
    6 anni fa

    nell'anoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.