massaggio con olio johnson :) se avete tempo entrate :)?

Buona sera a tutti, volevo fare visto che mi piace fare massaggi, volevo farne uno alla mia migliore amica, tuttavia ho un dubbio riguardo un olio, il johson baby olio, non l ho mai usato e non so se unge troppo o no. Cioe dopo aver fstto il massaggio il corpo rimane unto? I vestiti rischiano di ungersi? :) bisogna per forza fare una doccia dopo, se potete rispondermi grazie....:)

1 risposta

Classificazione
  • Little
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

Io so che l'olio baby johnson è a base di paraffina, un derivato del petrolio (incredibile ma vero, e poi consigliano di metterlo sui culetti dei bambini..!), e che unge parecchio, una volta mi ci fecero un massaggio ai piedi con un piediluvio e ancora avevo i piedi unti,.quindi, non te lo consiglio. È probabile che dopo ci si deva fare una doccia o perlomeno aspettare una mezzoretta prima di essere di nuovo asciutti. Io ti consiglio di andare in erboristeria a comprare un olio per corpo alle mandorle, ha un buon profumo e non unge, io lo uso per le mani e lascia la pelle morbidissima e liscia.

Nel caso ungesse troppo, a fine massaggio puoi passarle un panno liscio e leggermente bagnato con acqua calda sul corpo, per rimuovere lo strato oleoso in eccesso.

Ciaoo! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.