Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 6 anni fa

L'uomo nero esiste?

Stamattina un mio amico (persona a posto di cui mi fido, sposato e lavoratore, insomma, non è un contafrottole) mi ha raccontato che ieri sera, tornato da lavoro, è entrato in camera sua, tutto era tranquillo e ha trovato la moglie che lo aspettava a letto. A quel punto mi ha raccontato che, per riporre la giacca, ha aperto l'armadio, anzi, non ha fatto in tempo ad aprire che dall'armadio stesso è uscito di corsa una strana creatura! Lui era spaventatissimo, ma mi ha detto che era una creatura dalle fattezze umane, nera e completamente nuda, ed era molto alta e grande! Però è scappata subito.

Che ne pensate? Era l'uomo nero?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ok analizziamo le cose.

1. C'era sua moglie che lo aspettava a letto.

2. Suo marito era ritornato dal lavoro.

3. C'era un uomo nell'armadio e, tra l'altro, nudo.

Ipotesi:

Evidentemente era un uomo in carne ed ossa e sarà uscito proprio perché il marito della donna si era avvicinato all'armadio.

Ergo, secondo me, sarà stato un'amante.

Come teoria ci sta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Oh, sì, sicuramente era l' uomo nero, soprattutto se lui è tornato a casa all' improvviso o prima del solito. Lo spiegano benissimo perfino le barzellette.

Ma oltre che l' uomo nero, forse era qualcuno di cui la moglie aveva bisogno.

Dì al tuo amico di farsi un esame di coscienza circa il suo comportamento con la moglie...

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

se lo ha visto deve essere stato qualcuno, ma qualcuno in carne e ossa, non certo l'uomo nero .

all'uomo nero ci credevo da piccola , quando me lo raccontavano per farmi stare tranquilla . l'uomo nero della nostra infanzia, non esiste e non è mai esistito

• Anonimo
    6 anni fa

non posso dire di credere nell'uomo nero (anche se ci credevo da bambino) ma comunque se quel tuo amico ha visto quella creatura qualcosa ci deve di sicuro essere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.