La mia canzone rap ( incompleta)......Vorrei pareri ;)?

Dicono che il vuoto sia sinonimo di desolazione

ma la desolazione ė sinonimo d'amore

l'amore che in tė o sempre cercato

ma che tu non mi ai mai dato.

Sono qui sdraiato sul mio letto

mentre ripenso alle parole che tu non mi ai mai detto

una lacrima mi scende lungo il viso

chiudo gli occhi e rivedo il tuo sorriso.

Sono stanco di cercare di cambiare la realtà

mi libero delle catene della mia mediocrità

e getto i panni dell'illusione

per percorrere la strada della rassegnazione.

Come un reietto che vaga senza meta

aspettando la sua fine per ottenere la liberazione

da quel sentimento che voi chiamate amore

ma che per mė significa dolore.

Nel sapere che tu è lui formate un voi

nella consapevolezza che non esisterà mai un noi

mentre rimane la certezza che tutto quello che ti o dato

tu lo ai calpestato

con la facilità con cui una candela si spegne a contatto col fiato

Dicono che il vuoto sia sinonimo di desolazione

ma la desolazione ė sinonimo d'amore

l'amore che in tė o sempre cercato

ma che tu non mi ai mai dato.

Manca la seconda parte io scelgo come miglior risposta chi mi fa critiche costruttive e non mi dice ė bella solo per pigliarsi i punti

Aggiornamento:

@cristian:posso accettare che tu mi dica che ė scritta male che ė sbagliata musicalmente anzi sono critiche che accolgo a braccia aperte e che cercherò di applicare per migliorarmi ma non posso accettare che tu la definisca inespressiva e superficiale quando in questa canzone ci o buttato mesi e mesi di sofferenza e delusioni su delusioni

Ps:il rap non si impara a scuola;)

Aggiornamento 2:

@ania:non ti devi scusare tu ai espresso un tuo parere ed io lo rispetto anzi grazie dei complimenti ;) una cosa però io credo che il rap come la musica in generale serve per esprimere quello che si a dentro il mio scopo in questo caso non ė scrivere una "canzoncina d'amore" per attrarre bimbeminkia ma trasmettere delle emozioni che o provato per una persona.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Okk cominciamo... 1) se vuoi scrivere devi sapere la grammatica e 2) a me i testi rap che parlano d amore non mi piacciono, in italia continuano a uscire regazzini del caz*o come ad esempio emis killa che continuano a mettere in commercio fottutissime canzoncine d amore per farsi leccare il cul* dalle bambine e guadagnare... Il tuo testo non è niente male, mi é piaciuto. Hai un talento ma cerca di imparare la grammatica :') e svilupparlo al modo giusto puntando a traguardi maggiori delle canzoncine d amore. Spero di esserti stata di aiuto e scusa per le critiche, spero ti aiutino a migliorare.. Ciauu :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

È da cambiare completamente ( a parere mio ) non regge in piedi fa molto ragazzino di 14 anni cioè non esprime nemmeno un sentimento cosi forte che possa spingere qualc'uno ad ascoltarla, qua sembra una canzoncina che parla di lei chevsta con lui e che non sta piu con te ma di forte non c'è nulla, poi grammaticalmente sbagliata anche la forma e pure musicalmente, un consiglio iscriviti in una scuola di musica cosi impari a scrivere se ti piace fare rap.

• 6 anni fa

non ti posso dare pareri,unica cosa l'h con il verbo avere,magari hai avuto solo una dimenticanza però ricordati che se vuoi fare rap non devi fare errori grammaticali! :)

• 6 anni fa

Non c'è metrica, il testo non deve solo far rima ma anche andare a tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non mi piace

• 6 anni fa

Ma ti chiami Immortal per Immortal Technique? Comunque non è male anche se la strofa che hai scritto è un po corta, continua così

• Anonimo
    6 anni fa

Bella XK parla di sensazioni che provi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.