Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rootare smartphone cinese?

Ho uno smartphone cinese android 4.1.1 processore MTK6517 vorrei rootarlo per poi avere la possibilità di installare le applicazione sulla micro sd, attualmente mi permette di salvare solo foto, video e musica, ho una memoria interna piccola già esaurita, ma le applicazione niente da fare le salva solo sulla memoria del dispositivo e non sulla mia micro sd da 32 gb!

Qualcuno c'ha provato, se si può indicarmi la procedura che consiste nel rootare lo smart e poi installare un app detta link2sd per far cambiare l'indirizzo di memorizzazione predefinita?

So che le app vanno installate sul dispositivo per farle girare ma c'è la possibilità di scaricare su micro sd per forza di cose...

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il modo più semplice per sbloccare un telefono equipaggiato con il sistema del robottino verde. Mi riferisco a SuperOneClick, un’applicazione gratuita per Windows che permette di eseguire il root su moltissimi terminali Android (soprattutto quello di fascia medio-bassa) con un semplice click.

Per utilizzare SuperOneClick non devi fare altro che collegare il telefono da sbloccare al PC tramite cavo USB, attivare il debug USB su Android, cliccare sul pulsante Root del programma ed aspettare qualche minuto affinché venga eseguito il processo di rooting del dispositivo.

• Anonimo
    7 anni fa

IO CI HO PROVATO MA NN CI SONO RIUSCITO MI DISPIACE!!

• Anonimo
    7 anni fa

....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.