promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Secondo voi perchè le coppie che si formano in età adolescenziale?dopo un sette anni si lasciano?

Spesso mi capita di vedere coppie bellissime,che sembrano amarsi alla follia,di quelle che si suppone si sposeranno,e che magari hanno iniziato la loro relazione durante l'adolescenza!ma poi dopo tanti anni si lasciano.Secondo voi perchè?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Penso che in molti casi nell etá dell adolescenza si attribuisca a una simpatia piú importanza ...e.una cosa presa con leggerezza diventa poi un punto di riferimento negli anni e una parte di vita ed esperienza importanti dalla quale poi è difficile staccarsi quando si ha voglia di crescere e fare nuove esperienze.A volte invece c è amore vero solo che crescendo le esigenze e gli obbiettivi cambiano in entrambi tanto da portare le persone ad allontanarsi avendo meno in comune e creando il bisogno di un compagno piú simile o con obbiettivi di ideali e di vita più vicini ai nostri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

mah...secondo me non è proprio vero, ci si può lasciare anche quando si è già adulti....dipende dalle intenzioni delle persone. io ad esempio sono fidanzata seriamente da 2 anni ed ho 16 anni (tra poco 17), il mio ragazzo invece 23. ci amiamo molto :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.