Rome total war 2 Requisiti?

Posso giocare a Rome total war 2 avendo un computer portatile con questi requisiti?

Produttore: HP

Modello: Pavilion Sleekbook 15-b115el - D5P18EA

Tipo di PC: Notebook

Processore

Tipo di processore Intel Pentium

Velocità processore 1.8 GHz

Cache L3 - 2 MB

Calcolo a 64 bit Sì

Tecnologia Multi-Core Dual-Core

Tipo chipset Mobile Intel HM70 Express

Sistema Operativo Windows 8 64-bit Edition

Grazie in anticipo a chi rispenderà alla mia domanda...

Aggiornamento:

In questo aggiornamento ho specificato in modo serio quali siano i requisiti del mio computer...

Scusate..

Dimensioni schermo 15.6 pollici

Tecnologia di visualizzazione PC portatile LCD matrice attiva (TFT)

Risoluzione schermo 1366 x 768

Max. risoluzione schermo 1366 x 768

Marchio processore Intel Pentium Dual-Core

Velocità processore 1.8 GHz

Dimensioni RAM 4 GB

Tecnologia di memoria SO-DIMM

Memoria massima supportata 8 GB

Dimensioni Hard-Disk 320 GB

Descrizi

Aggiornamento 2:

Dimensioni Hard-Disk 320 GB

Descrizione Hard-Disk SATA Revision 1.0

Dettagli audio 3.5 mm

Descrizione scheda grafica Intel HD Graphics

Dimensioni memoria scheda grafica 1650

Tipo di connettività No

Tipologia di periferica ottica No

Sistema operativo Windows 8 Home

Tipo di batteria

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Forse lo potresti girare con grafica bassa... ma non ne sono sicuro.

    Ecco i requisiti:

    Minimum

    OS: XP/ Vista / Windows 7 / Windows 8

    Processor:2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor

    Memory:2GB RAM

    Graphics:512 MB DirectX 9.0c compatible card (shader model 3, vertex texture fetch support).

    DirectX®:9.0c

    Hard Drive:35 GB HD space

    Additional:Screen Resolution - 1024x768

    Recommended:

    OS:Windows 7 / Windows 8

    Processor:2nd Generation Intel Core i5 processor (or greater)

    Memory:4GB RAM

    Graphics:1024 MB DirectX 11 compatible graphics card.

    DirectX®:11

    Hard Drive:35 GB HD space

    Additional:Screen Resolution - 1920x1080

    Fonte/i: Steam
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.