come attivo la torcia sull's3 mini?

Non dite di scaricare l'applicazione saprei farlo anche io..ho visto un mio compagno che andava nelle impostazioni,help.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    basta usare il widget torcia che si trova nel cellulare senza doverla scaricare.

    Ma non so come si faccia a farlo dalle impostazioni

  • Anonimo
    6 anni fa

    io ho una custom rom e nn devi fare altro che scaricarti dal play store una app chiamata torcia.. molto semplice =)

  • 6 anni fa

    Questo tuo compagno deve aver hackerato il telefono o ha un app che si attiva sulle impostazioni, di più non so' dirti, spero di averti aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.