Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

Secondo voi chi sarà il 10° mugiwara, cioè il decimo membro della ciurma di cappello di paglia?

dato che oda ha rivelato che sarà un vecchio nemico di rubber e che frankie ha detto che orso bartholomew aveva protetto la sunny, e una volta era umano, mi viene da pensare che sia lui, inoltre rayleigh dice anche che bartholomew aveva separato la ciurma per proteggerli da kizaru e da gli altri cyborg. se tornasse umano e si unisse alla ciurma? jimbei ormai è improbabile...

Aggiornamento:

dimenticavo 10 punti al migliore!!!!! :D

6 risposte

Classificazione
  • Airod
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Kuma no, è impossibile. Appunto perché era umano, ora non lo è più. È diventato completamente un'arma della marina, senza coscienza di sé.

Jinbe non lo so... Mi sembra quasi scontato, e io credo che sarebbe anche troppo forte. E poi adesso dovrebbe avere una taglia che supera i 400 milioni, che facciamo con Zoro e Sanji? :|

Sono sicuro (e spero) che accadrà qualcosa che non lo farà più entrare in ciurma.

Quindi, oltre a questo per me resta ignoto!

Spero che entri Violet, perché ci vuole una terza donna!

• 7 anni fa

Sarà la principessa Manshelly

• 7 anni fa

Orso è impossibile ormai non è più umano..bisognerà capire il motivo della sua trasformazione e servirà anche a capire qualcosa su vegapunk ecc.

Jinbe ormai non è troppo forte paragonandolo al resto della ciurma! Potrebbe starci ed è sicuramente ad oggi il futuro membro più probabile anche se fin troppo scontato! Vecchio rivale è crocodile e sarebbe bellissimo ma anche qui la vedo grigia..è troppo poco "sognatore": ricordiamoci che tutti nella ciurma hanno un ultimo sogno/obiettivo da raggiungere..crocodile non ci sta proprio.

Detto questo gli altri candidati per me sono.

Bartolomeo! Quello delle barriere...è forte e ha una bella abilità;

Kinemon e momosuke? Può essere! sono anche loro probabilissimi...belle abilità

Buggy! Ci siamo tutti affezionati, fa ridere e secondo me la sa lunga su Gold Roger avendo fatto parte della sua ciurma

Law? Però dove la mettiamo la sua ciurma?

Qualche futuro ex marina? Cody ecc? Mah!

Aokiji troppo forte...

Violet ci starebbe..

Tutti questi non hanno (o non è ancora stato narrato) un sogno...

Narrativamente quelli con abilità interessanti e originali sono Bartolomeo Kinemon Violet Law e Buggy...

Altri boh! Se mi vengono in mente modifico!

C'è anche Ener che potrebbe anche se è fortissimo...con tutta la storia che vuole trovare il warth fatato! quello sì che è un sogno interessante..

• 7 anni fa

sono d'accordo con kangaxx però escluderei anche bartolomeo perchè ormai lui ha una sua ciurma perchè dovrebbe diventare un subordinato e non rimanere un capitano??lo stesso per law e buggy(che adesso è un flottaro quindi perchè dovrebbe complicarsi la vita??)

secondo me entrera violet o un'altro personaggio inaspettato (no credo sabo perchè fa parte dei rivoluzionari)

Fonte/i: OP regna!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gin
    Lv 5
    7 anni fa

Orso ormai non è più umano e dubito che lo ritornerà, quindi non credo che si unirà alla ciurma, inoltre fa parte dei rivoluzionari quindi perchè mai dovrebbe unirsi a loro?

Io sono stra convinta che sia Jinbe il prossimo ad unirsi. Se non ricordo male disse che si sarebbe unito alla ciurma se lo avessero ancora voluto, quindi io punterei tutto su di lui.

Se non fosse lui allora non saprei. :// Magari Crocodile, ma è abbastanza improbabile.

Una volta lessi da qualche parte che tutti i componenti della ciurma avevano abilità simili o combattevano in modo simile: Rufy e Robin, Nami e Usopp, Franky e Chopper, Zoro e Brook, e Sanji invece non aveva nessun 'compagno', diciamo, bhe se prendiamo come esempio questa cosa è più probabile che il prossimo sarà Jinbe visto che anche lui come Sanji usa principalmente le arti marziali, però questa è una teoria butta lì. LOL

Il prossimo membro potrebbe anche essere Aokiji. Ora che non è più un marine potrebbe tranquillamente unirsi alla ciurma. Sarebbe una cosa molto forte, secondo me. :3

• Noname
    Lv 6
    7 anni fa

secondo me qualcuno di improbabile...cioè sarà un nemico che poi diventerà un alleato.

nessuno dei personaggi che già conosciamo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.