mi ha lasciata, ma mi cerca ancora, xk?

Mi ha lasciata ma mi cerca ancora?

io e il mio ragazzo stavamo insieme da 2 anni. abbiamo entrambi 20 anni. eravamo felici,ci amavamo, e ogni tanto discutevamo come tutte le coppie.. ma erano litigi insignificanti ke passavano nin poche ore. un mese fa lui ha deciso di lasciarmi perchè non mi amava più,provava solo un affetto di amicizia e non più d'amore.

pochi giorni dopo mi ha chiesto di rimanere amici xk comunque mi voleva un bene immenso. ora mi cerca tutti i giorni, e parliamo dalla mattina alla sera, sempre.. come se fossimo ancora insieme (lui mi racconta la sua giornata, io gli racconto la mia). l altro giorno io gli ho detto che mi mancava (ed è vero, mi manca tantissimo) e lui mi ha risposto dicendomi ke anke io gli manco e che ogni tanto mi pensa, ma vuole fare nuove esperienze e stare con altre ragazze. il fatto è ke noi ogni giorno ci vediamo xk abitiamo vicini e prendiamo lo stesso bus. quando ci vediamo lui mi abbraccia,ogni tanto cerca la mia mano, le mie labbra, mentre altre volte è distaccato e freddo senza motivo. io questo suo atteggiamento non riesco a capirlo, mi manda in confusione e continuo a pensare a cosa sia meglio fare? e sono talmente disperata che sto cercando delle risposte qui su Yahoo nella speranza di trovare qualke utente ke perda tempo x rispondermi e darmi consigli.

ma se vuole fare nuove esperienze xk continua a scrivermi? prova forse ancora qualkosa per me? vuole rendere il distacco meno duro x me?

opinioni?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao carissima allora anchio ho vissuto una storia di 2 anni e mi e successo uguale mi ha lasciato perché diceva ke nn mi amava piu io ovviamente ci sn rimasta male ma sai nn posso tenere le persone con le catene lo lasciato libero però a distanza di un giorno mi scriveva tutti i giorni e mi salutava sempre due anni sai nn sono 2 mesi xcio prendi abitudine a quella storia e pure lui secondo me si e abbituato a parlarti a cercarti e vuol fare nuove esperienze ma secondo me tutti prima o poi tornano dove sn stati bene quindi se ti cerca e xk ci tiene a te ma è confuso xk ha paura di fare una cazzata quindi prova ad avere nuove conoscenze ma allo stesso punto parla cn te l amore è cieco ma stai attenta tu nn devi essere la ruota di scorta di nessuno qsto è un mio consiglio ciao carissima

Fonte/i: io
  • 7 anni fa

Parlane...se tt qst ti fa stare male allontanalo

• 7 anni fa

Per me è confuso..

non sa se prova o no...

prova a chiedergli il perché ti cerca ecc... E se ti risponde che è solo per amicizia gli dici che tu ci stai male e forse è meglio allontanarsi...per dimenticarlo no?

ma secondo me app gli dici cosi ci ripensa a tutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.