ciao ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Ho fatto la frangia...ma sembro piccola!! :(?

Ho 14 anni e ieri ho tagliato i capelli dalla spalla e ho fatto la frangia dalle sopraciglia.

Siccome da piccola ho avuto sempre la frangia e mi stava abbastanza bene l'ho riprovata ma ora non mi piace come sto.

Ho i capelli neri neri e sembro Cleopatra bambina. Ho anche gli occhi marroni quindi non mi valorizza tanto gli occhi. Ho fatto un grande sbaglio e mi sono pentita appena mi sono vista allo specchio. Come posso fare!??

4 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

La frangia non deve x forza stare dritta, e non deve x forza essere lunga x stare di lato. Anzi secondo me sta benissimo , se è lunga fino alle sopracciglia, se è tirata da un lato. Fidati... praticamente la tieni obliqua, così /////// anziché così llllll , per tutta la lunghezza della fronte.

non deve essere troppo gonfia, quindi la asciughi con phon e spazzola tonda, però poi la tiri subito con le dita: la tiri verso il lato e cerchi di sgonfiarla.

Io ce l ho e l effetto è proprio bello.

ho 25 anni... quindi non è da bambina :-)

Per capirci, scrivi frangia laterale su google!

• 7 anni fa

Ferrettini e stai apposto c:

• 7 anni fa

CIAAAAOOO,ti capisco..io mi avevo fatto la frangia,non sembravo nemmeno cleopatra Ahahahahaha,bhe non si tratta di capelli,allora è semplice,forse senza frangia non ti ci vedi,io ti consoglio di sfortirla al lato da farlo diventare un ciuffo laterale,o te la tiri e aspetti che cresce (ci vuole un mese)e vai dalla parrucchiera,o ci rivai e chiedi come puoi fare.

Fonte/i: Hai visto il video di katy perry?è bellissima essendo cleopatra;) mamma parrucchiera.
  • 7 anni fa

tirala su con una mollettina o falla scalare ai lati così sembra più leggera, invece di tenerla dritta tipo cleopatra. O hai pazienza che cresca tanto ci vuole un mese o due e poi la trasformi in un ciuffo laterale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.