Dino ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

eccessive kilocalorie?

Nell'arco di 24 ore ho mangiato una tavoletta di cioccolato bianco da 100g. Una tavoletta di cioccolato al latte con riso soffiato da 100g,4 rollini farciti di cioccolato al latte ricoperti con cacao magro di 37 g caduno e 4 Bondi farciti al cacao?è troppo?

3 risposte

Classificazione
  • Alys8
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    tutta salute eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    eh direi ca..z..zo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Dipende dal tuo peso. Se sei grasso dovresti smettere immediatamente. Se sei magro rimangono comunque troppe calorie...quindi sperò che fai molto sport per smaltire tutta quell'energia...altrimenti tutte quelle calorie si trasformano in ***** grassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.