Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

c'è qualcuno a cui piacciono i manga?

Io ho in mente una storia per un manga ma non so come disegnare la protagonista...-.-'

Vi scrivo all'incirca il suo carattere e la sua storia:

Akuma junjo (più o meno significa demone dal cuore puro)

È dolce, si preoccupa di chi le sta attorno prima di se stessa ed è molto combattiva, ma allo stesso tempo chiusa in se stessa per quello che ha passato

È orfana e dei genitori non se ne sa niente (a nessuno ricorda naruto?? ), non ha amici e vive in una casa abbandonata. Quando è triste corre verso il mare, la suaunica consolazione. Il suo segreto è che sua madre era in realtà un demone (ma non per sua volontà) e che quest'ultimo sia parte della ragazza

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

da quello che hai scritto io me la immagino più o meno così... poi il mio è solo un consiglio quindi scegli tu se pensi che possa essere adeguato: essendo figlia di un demone io farei le orecchie leggermente appuntite, occhi azzurri chiarissimi, naso piccolino non troppo accentuato, per la bocca fai come pensi si adatti meglio magari (scusa se mi ripeto) essendo figlia di un demone potresti fare i denti leggermente più appuntiti del normale, per i capelli lisci di color nero intenso oppure rosso, io poi li vedo meglio lunghi che corti! =)

per i vestiti non so dipende dall'ambientazione della storia ma magari puoi inserire un particolare che la caratterizzi come un ciondolo particolare, una cavigliera, un fermaglio per capelli, oppure un segno sulla pelle tipo voglia o piccolo tatuaggio...

non so spero di averti aiutato!! =)

• 7 anni fa

ciao ciao! anche a me piacciono molto i manga! li leggo sempre, ma da un po' di tempo li ho lasciati perdere perché ho gli esamiiiii... che disgrazia!! comunque una volta anch'io ho provato a scrivere o meglio disegnare qualche pagina e non mi lamento del risultato! penso che la tua ragazza, dovrebbe avere una faccia dolce e poi beh... il resto del carattere si fa capire dalla storia!! ma per questo tipo di persona credo non vada bene una faccia da copertina che ride ed è determinata ma magari una ragazza che accenna solamente al sorriso, timida ed introversa, che magari si apre con qualcuno che le sta accanto da un po' e con cui ha preso confidenza (un ragazzo che magari diventa l'innamorato XD... poi non so fai tu!!)

forse dovrebbe essere tipo questa:

http://s3.favim.com/orig/41/cute-doodle-hair-style...

ecco intendo con tratti del viso abbozzati per accentuarne la timidezza. sicuramente non dovrebbe essere haruhi suzumiya =P

spero di esserti stata d'aiuto! se vuoi altri consigli scrivimi!!

• 7 anni fa

Ciao Loving... anche io sto scrivendo una storia per farne un giorno in manga e ti dirò di più la parte più difficile è inventarsi le caratteristiche dei personaggi... Ti posso dare solo un mio consiglio in quanto disegno dal' età di 8 anni... Dipende... se la ragazza è come Naruto allora ti basta prendere spunto da lui... La puoi fare come vuoi... con i capelli lunghi o corti, occhi di colore o celesti o marroni... insomma! il bello di fare un personaggio inventato e che lo/la puoi fare a tuo parere...I personaggi dei manga se li noti bene sono tutti uguali o simili proprio perché sono presi da altri...Dimenticavo! se la ragazza la stai ambientando in un mondo umano allora devi farla come una ragazza normale, se invece non lo è allora puoi farla con le orecchie a punta o da cane(dipende anche dal demone che hai scelto e come era la madre in versione demone)...Qui si va sulle lunghe... quindi ti posso solo dire in conclusione... lascia che la fantasia e la storia che hai inventato ti trasporti un po e il resto verrà da se! :) Ti auguro un buon proseguimento e se vuoi altri consigli puoi comunicare con me in privato dopo che accetterai la mia amicizia : )

Fonte/i: Disegno dal 1996 (con Sailor Moon) fino ad ora.... :)
  • 7 anni fa

qualcuno a cui piacciono manga nella categoria animazioni e fumetti??!? non credo...ah cosa sono i manga??

Fonte/i: OP regna!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eii, sei nella categoria "Animazione e fumetti", a tutti piacciono i manga e gli anime! u.u

*Welcome*

In questo periodo sto velocemente ingrandendo la mia collezione di manga *-*

Sto leggendo Death Note, Le Situazioni Di Lui & Lei, Cuore Di Menta e Fullmetal Alchemist, tutti insieme xD Finirò schiacciata dal loro peso o_o

Non ho ben capito se quello che vuoi è un consiglio sull'aspetto esteriore della protagonista, ma io me la immagino con i capelli castani e mossi, con i boccoli, due codini, il viso dolce e tenerello e gli occhi viola chiaro *-*

Il viso tipo quello di Kohaku di Peter Pan Syndrome, disegnato da Mayu Sakai...

https://www.google.it/search?q=kohaku+peter+pan+sy...

Più corto è e più è dolce! *-*

Non disegnarlo luuungo tipo Sanzo di Saiyuki, o uscirà un mostro o_O {senza offesa, Minekura}

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.