dite che può andare?

Mi hanno invitato a una cena, anche una pizza hanno detto per un addio al nubilato a metà maggio. a parte ballerine leggings gonne e vestiti che non sono proprio adatti. Pensavo jeans neri stivali di pelle a punta maglia sottile a manica lunga verde oliva con delle perline da spalla a spalla. Ora, le borse da donna fanno schifo xò ho una specie di pochette nera anche a tracolla volendo. Sennò solo borse di stoffa. Oppure ne ho 2 a mano di pelle ma una è alquanto estiva, e l'altra a strisce di varie colori con delle borchie e manici blu. E poi meglio giacchetta di pelle nera che mi va un po stretta di spalle o giubotto di jeans? O piumino leggerissimo e smanicato verde oliva?

Aggiornamento:

@kekka: esperta di moda? Se lo fossi non avresti mai scritto quello che hai scritto, e poi non si va mia eleganti agli addii al nubilato, altrimenti al matrimonio, devi esserlo ancora di più, e l'attenzione quel giorno deve essere solo per la sposa!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

secondo me devi cambiare maglia... riguardo agli stivali (sarà un gusto mio ma...) io odio le punte nelle scarpe

• 6 anni fa

Senza offesa, ma l'abbinamento è orrendo e il meno adatto a questo tipo di cose.

Il nero quest'anno si è usato pochissimo, figurati tu verso la fine di maggio.

Io direi anzi un vestitino anni 50 che ora si usano un sacco, o un tubino color smeraldo o rosa antico, ( anche a fantasie, con colori chiari) un bel decoltè ( dipende dal colore del vestito) una giacchettà corta di pelle peige e una borsa piccoletta, pure a tracolla.

Oppure un paio di leggins a fantasie (fantasie decenti) con una camicetta corta davanti e un pò più lunga da dietro! Sempre con una borsetta e decoltè.. (quest'anno stanno ritornando di nuovo i tacchi senza platò e leggermente a punta, le trovo bellissime per uno stile elegante)

O meglio un vestito lungo! Ma non nero da!

Ti parlo da esperta di moda, e di una che ha avuto tante occasioni come queste.

Gli accessori pochi ma buoni.

Spero ti sia di aiuto e abbi buon gusto. Ciao:)

• Anonimo
    6 anni fa

io metterei leggins attillato che fascia e magari una maglietta un po' larga ma appriscente o una canottiere sempre apparisciente

• Anonimo
    6 anni fa

Beh no. Secondo me non è adatto. Io mi vestirei con un vestito a tubino nero con un bel tacco argentato e una pochette argentata ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.