Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 anni fa

cintura di sicurezza bloccata nel fermaglio.. 10 pnt al migliore?

Buonasera, vi spiego il problema... Il mio ragazzo ha comprato una macchina nuova e se non si indossa la cintura di sicurezza c'è il segnale acustico in sottofondo, per non sentire il segnale abbiamo comprato in un negozio di autoricambi la parte metallica della cintura da inserire nel fermaglio ed esso è rimasto bloccato e Nn viene più via, qualcuno mi sa dire come potremmo toglierlo?

Grazie mille, 10 pnt al migliore!

4 risposte

Classificazione
  • ciro
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

e adesso basta che compri il toglicintura.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di seggiolini per auto prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1C0SERe .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    7 anni fa

bastava scollegare con le mani da sotto il sedile il cavetto e non suona più ce ne è uno sotto ogni sedile io li ho staccati tutti! avrò la facoltà di decidere se mettere la cintura mah l'italia...

• 7 anni fa

siete 2 cime, non c'è che dire... andare a comprare qualcosa per bloccare l'innesto e non sentire il cicalino, piuttosto che mettersi le cinture di sicurezza, è proprio da persone intelligenti... ci si lamenta tanto perché le macchine devono essere più sicure per i passeggeri e il guidatore ma appena si può si disattivano gli air bag, ci si ingegna per non mettersi la cintura e quant'altro... andate in bicicletta, lì non c'è nessun dispositivo da adottare e nessun cicalino da scollegare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.