Video proiettore???

Voglio acquistare il mio primo proiettore, e non so nulla in materia! Lo userei per vedere film e manga, quindi no cose professionali.. Non ho la stanza enorme, Tra il tavolo(per appoggiarlo) e il muro ho una distanza di 200cm anche qualcosa in più.. Non so se va bene per la distanza ma ho visto il BenQ GP20 che ha il collegamento wireless e non costa molto (ho un budget di 600€).. Potrebbe andare bene??

Per la tela cosa è meglio comprare?? Ho una stanza parecchio illuminata ma tanto lo uso la sera

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

uno schermo o telo di proiezione ti permette di sfruttare al meglio la lampada e luminosita del tuo proiettore oltre che a rebdere piu definiti i dettagli, quello che devi guardare è la luminosita del proiettore, se lo usi a brevi distanze e al buio il problema è relativo altrimenti devi pensare a modelli cn luminosita superiori.

Per ilresto dovresti vedere il costo della lampada di quel preciso modello e la durata in ore e fare tu una valutazione magari confrontandolo con altri modelli.

Ogni lampada ha una durata espressa in ore dopodiche si degrada fino ad esaurirsi e quindi ogni toto ore di utilizzo iniziano ad avere una luminosita sempre inferiore e vanno sostituite, a volte i prezzi di alcuni modelli sono assurdi ed è cosa da tenere in conto in fase di acquisto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.