credo di amare una ragazza..ma mi vede come amico..?

Allora tutto inizia l'estate scorsa in agosto..quando cosi per caso la vidi su Facebook. .mi aveva incuriosito perche si capiva che questa ragazza faceva karate..e allora incominciai a scriverli. .il piu delle volte ancora tuttora sono io a scriverle e in 9 mesi che ci conosciamo diciamo che solo 5 volte mi ha cercato lei..d'altronde è anche una ragazza impegnata..con lo sport e studio..ma comq..la prima volta che decidemmo di incontrarci fu in settembre. .mi aveva fatto una bella impressione e dato che aveva la mia età non ero preoccupatissimo di come sarebbe andata..morale della favola tra un po è il suo 18ttesimo compleanno e voglio farle un regalo..che lei non approva..dice che non devo disturbarmi..bha..poi ogni volta che sento che rispo de ai niei messaggi quasi mi spavento perche vado in tachicardia quando devo scriverle.. ora..come potrei fare a diventare un po piu importante per lei?..io questa ragazza se la perdessi non riuscirei piu a vedere la vuta con "propositivita"..ps. non sono brutto e mi vesto decentemente

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Secondo me x capire se gli piaci dovresti chiedergli tipo "chi ti piace?" O magari in modo un po piu soft "allora come va in amore?" Cosi se lei ti risponde ke nn gli piace nessuno o e sincera(difficile) o gli piaci tu ma naturalmente nn te lo dice.....se invece ti dice che gli piace una persona...e ti dice chi e....mi dispiace ma l'unica cosa che puoi fare e combattere x averla.....e poi come regalo di compleanno secondo me dovresti prendergli una collana con un ciondolo a forma di cuore o magari un bracciale o degli orecchini con il cuore xke e una cosa dolce e magari puoi fagli capire che gli piaci....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.