veronica ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

Sky su televisore Panasonic?

Ho un televisore nuovo Panasonic e ho anche sky a casa ma non riesco a trovare il canale che me lo possa far vedere sul nuovo televisione ..qualcuno sa come devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Con cosa hai collegato il decoder alla TV? Non devi andare su un canale, devi scegliere la sorgente che vuoi vedere con l'apposito tasto sul telecomando (tasto input).

• 6 anni fa

Con il Google Chromecast un aggeggino che costa poco più di 30 euro che ti permette di trasmettere video e musica online alla tua TV usando il tuo smartphone, tablet o notebook ho rimpiazzato sky (grazie ad un abbonamento ad infinitytv) e ora spendo solo 5 euro al mese! Il google chromecast al momento l'ho trovato solo su Amazon.it vi lascio il link se volete saperne di più http://j.mp/1sTFnR8

• 7 anni fa

puoi aver collegato il decoder o con la scart o con l' HDMI . Solo con hdmi hai la visione in HD .

Solitamente il televisore si commuta automaticamente su Sky se usi la scart. Se non lo fa o usi HDMI cerca sul telecomando il tasto SOURCE O SORGENTE e seleziona scart o HDMI . Se il televisore ha più scarti/hdmi devi selezionare hdmi1- hdmi2 secondo il caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.