Andrea ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Dolore localizzato alla fossa iliaca destra ... possibile infiammazzione(leggero)dell'appendice,oppure qualcos'altro?

Ragazzi ho 14 anni ed ... sono preoccupato per il fatto che è da tre giorni che ho un dolore alla fossa iliaca a destra che si sposta al fianco e dietro al fianco.E' cominciato tutto ciò quando ho mangiato 5 pancarrè con la nutella e un pezzo di cioccolato che subentrò questo dolore ma che da tre giorni fa ad ora è aumentato.Prima,mi sono mangiato un pezzo di cioccolato dell'uovo di pasqua e ho cominciato a fare Diarrea acqua,in cui i dolori alla fossa iliaca destra sono aumentati .. premetto pure che sono un po' ipocondriaco ma che penso che non c'entra niente con questo dolore ... secondo voi cos'è ? mi conviene andare all'ospedale ? che dite meglio mangiare in bianco ? P.S: Ho fatto tutte le manovre per vedere se ho l'appendicite ma non ho accusato dolore .. A e poi più di 5 mesi fa ho fatto l'esame del sangue e i globuli bianchi erano nella norma.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Se fosse l'appendice ad essere infiammata, ti farebbe male in basso a destra (altezza della vescica) e la gamba destra, magari è dovuto al fatto che hai mangiato un po troppa cioccolata... non penso che sia l'appendice visto che io sono stata operata e ne so qualcosa di quei dolori... comunque sia fossi in te andrei in ospedale. È sempre meglio andare per niente che andarci quando le cose sono peggiorate... in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.