che senso ha tutto questo?

Che senso ha la gente che sui social network pubblicano immagini,post,frasi fatte. Immagini con frasi filosofiche con ragazzi/e seminudi/e sullo sfondo. Status di ragazzini e bambini di 12 anni con scritto :" che brutto aver giâ fallito a quedta etá!" Status con frasi filosofiche sull'intelligenza (che poi neanche capiscono). Ormai se non pubblichi quelle foto , quegli status non sei più nessuno. Ragazzine che credono di aver realizzato la prorpia vita perchè hanno trovato il ragazzo (che poi dopo 1 mese lasciano perchè sono troi5 in cerca di ...)..

Ma sono tutti ridicoli o no ?

Aggiornamento:

La gente che pubblica*

Scusate gli errori... sono amcora un po' rimbambito e ho scritto velocemente. Poi sono in treno e mi sono distratto ogni 3×2 e non ho riletto.

Aggiornamento 2:

Ancora * questa è solo colpa del correttore.

12 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Veramente queste cose le fanno anche i grandi e più dei giovani, su fb in questi 2 giorni di festa ho visto di tutto, persone grandi che fanno i selfie (o come cavolo si dice) mentre sono a tavola con amici o famigliari, neogenitori che postano le foto dei loro figli appena nati, genitori che postano video dei loro figli in alcune situazioni come ad esempio il video di un bambino piccolo (circa 8 credo) su un quad per bambini e poi ce altro ma mi scoccia scrivere u_u

La colpa di tutto ciò è dei genitori perché sono loro i primi a fare questè stronxate...ah e si fanno le foto insieme ai loro figli, ieri ho visto un sacco di foto ce chi è andato in montagna e chi al fiume, anch'io ho mangiato fuori sono andato al bar e in piscina a vedere le persone ecc xD...allora io avrei dovuto fare un 100aio di foto ma non l'ho fatto perché non sono ritardato come alcune persone...poi ce chi pubblica quelle stupidë frasi da filosofi (che se incontri questè persone nella realtà non sanno nemmeno parlare in italiano) e chi scrive "gli amici si vedono nel momento della l bisogno e bla bla bla " oppure "io non ho mai offeso nessuno è bla bla bla " se poi chi lo ha scritto mi ha offeso me e non mi ha rispettato.

Cmq più si andrà avanti così e più tutti saranno asociali perché non sapranno comunicare con gli altri, alcuni a volte scrivono "ma dov'è la gente di *nome del paese*?" Semplice davanti a un pc infatti non ce mai nessuno, io vorrei dire a queste persone che stanno su fb e altri social network "Fatevi na vita perché quella vera è fuori dalla porta"...Beh posso dire che ho visto di tutto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Si, sono ridicoli. Non sopporto soprattutto quelle ragazzine che si fanno foto allo specchio in pose ridicole e scrivono frasi filosofiche credendosi grandi poetesse. Che senso ha?? A chi importa delle loro frasi?

• Anonimo
    6 anni fa

Si. Sono molto ridicoli.

Lo fanno perche' vogliono essere piu' "Maturi".

Pero' io non ho Facebook o whatsapp quindi gli vedo piu' raramente ;)

AlOhA<3 ^~^

• infatti, quando leggo quelle frasi nelle foto mi viene da vomitare. Sono ridicoli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

X me sono patetici anche i 50enni che si sentono le canzono di ora e le pubblicano sui social solamente x far vedere che loro stanno al passo (nn so se hai capito quello ke volevo dire) e poi hai ragione,sono mooooolto patetiche,io ho trovato una frase di una bambina di 10 anni che aveva scritto:meglio aver amato e poi perduto ke nn avere amato..... c&#x27;é ma come caxxo stai? Ciao

• 6 anni fa

Che generazione di *****...e pensare che io anche avendo la loro stessa età odio chi si comporta così!Mi danno sui nervi quelle ragazzine che si fanno i "selfie"(come si chiamano?!) sia allo specchio che da sole con facce bizzarre e pose da ***** ...E poi si offendono se le insultano!! Oppurre quelle/i che a 11/12/13 anni scrivono come status "Che vita di *****!"/"Voglio morire"/*altre robe alla cavolo*...ma fatevi una vita invece di fingervi depressi per farvi fighi,quando non sapete neanche cosa vuol dire!

Ah già,prendendo come esempio la frase :

"Non bisogna aspettare che finisca la tempesta,ma imparare a ballare sotto la pioggia."

che è molto bella e significativa,una mia amica per farsi fig.a ha scritto:

"Non bisogna aspettare la tempesta,ma ballarci sotto!"

XD

• sono d'accordo, soprattutto con Lady Poker Face

• 6 anni fa

è la nostra generazione, non puoi farci niente.

• 6 anni fa

Davvero, poi le ragazzine bimbeminkia e i bimbetti di 10 anni sono patetici. Ma io dico: I GENITORI di questa gente, dove càzzo sono?!

• 6 anni fa

Hahaha sono tutti bimbiminkia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.