Nami ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

vorrei cambiare stile?

Allora ,io mi vesto semplicemente un po' da secchiona ,e vorrei cominciare a vestirmi e truccarmi alla moda ,allora :per i vestiti vorrei chiedere quali sono i capi alla moda quest'anno(ho 15 anni e peso 49 kg)se è possibile mi potreste mettere degli esempi?

per il trucco:ho un po' gli occhi a palla e vorrei renderli più armoniosi ,magari con una forma più allungata mi date dei consigli (ho gli occhi cdi color castano scuro,e non posso spendere molto,ho la matita nera e qualche ombretto),inoltre ho una pelle un po' acneica,ma non molto ,conoscete delle maschere da mettere per dare alla pelle un color roseo e far sì che la pelle si pulita e priva di imperfezioni ?ho una carnagione un po' pallida perciò uso la terra per dare un colorto più sano.

Per i capelli:ho i capelli lunghi castani,mossi e vorrei piastrarli solo che ho una piastra piccola (in questo momento non me ne posso permettere una costosa)sapete dirmi come dividere i capelli per avere un risultato perfetto nonostante la grandezza della piastra ?

Sò di essermi dilungata ,ma ho bisogno di aiuto,anche se non sapete rispondere a tutto va bene (sonoun po' disperata),ma chi riuscisse a rispondermi a tutto grazie mille (ancheagli altri )

4 risposte

Classificazione
  • Krisy
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao! voglio aiutarti ma comincio con il dirti un paio di cose...

ci sono vari stili che vanno alla moda in questo momento...tipo il romantico,il rock,losportivo tutti molto diversi fra di loro... in compenso ci sono negozi in cui non puoi sbagliare...

comincia a comprare in questi negozi: alcott,telly weijl,bershka,stradivarius,pull and bear...

i vestiti che vendono sono moooolto carini e costano anche poco ...

poi ti voglio ricordare una cosa...se vuoi cambiare look per una persona o perchè stai antipatico a qualcuno sappi che questo non cambierà nulla... ricordati che ti devi fare bella sempre e soltanto per TE STESSA!!!!

se hai dei brufoletti chiusi da "grattare" puoi creare delle maschere fai da te: ne conosco una l miele e allo zucchero che mischiati insieme vanno a grattare i punti neri e le imperfezioni(devi fare forza tu con le tue dita)

per i brufoli invece "da aprire" fatti i vapori mettendo a bollire l'acqua e standoci sopra per dieci minuti,dopodichè te li devi premere...

1)se hai gli occhi grandi approfittane!!!! se li vuoi far esaltare metti la matita sulla rima inferiore dell'occhio ( dove ci sono le ciglia corte)

2)se invece puoi renderlo piu stretto e lungo e cioe a mandorla devi metterla da metà occhio (sulla rima superiore cioe dove sono le ciglia lunghe) fino alla fine dell'occhio uscendo un po... ti mando delle foto cosi ti fai un'idea.

1)http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&sour...

2)http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fww...

riguardo i capelli potresti trovare "i capelli ricci che sono in te"...visto che li hai mossi ti assicuro che se compri la schiuma per capelli e la metti prima di asciugarli si arricceranno!

altrimenti se li vuoi fare lisci puoi comprare una piastra usata su ebay che costa sicuramente poco oppure puoi farli con phon e spazzola...

spero di esserti stata d'aiuto...ciaooo!!!se mi scegli come miglior risposta scrivimi nel commento come è andata e cosa hai provato :D

• 4 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?88hc

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

• 7 anni fa

Come scarpe ti consiglio le blazer , da poco hanno messo gli sconti , oppure le all star che non passano mai di moda , magari con dei jeans stretti , io di solito li compro da Tally Weijl o Terranova , si trovano cose davvero belle per ragazzare dai 12 ai 30 anni.

Come trucco se vai a scuola ti consiglio di mettere una matita nella parte "inferiore" dell'occhio dove ci sono le ciglia più piccole , una leggera passata e metti in risalto gli occhi.

Nei capelli non consiglio di fare lo shatush li rovina un po... se vuoi farlo curati bene i capelli. Se li hai mossi meglio così , prova ad applicare schiume per capelli o creme dopo la doccia per definirli meglio.

• Anonimo
    7 anni fa

allora di scarpe vanno di moda le vans, le panta vanno molto e adesso le trovi con moltissimi disegni, poi di felpa prova le college, quest'anno vanno le magliette o le canottiere con le croci. fai un giro da alcot trovi sempre delle belle cose e a un buon prezzo. ai capelli va di moda lo shatush. spero di essrti stata un po' di aiuto. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.