Cosa rende una donna/ragazza sciatta, secondo voi?

3 risposte

Classificazione
  • Fabio
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    1 quelle che si siedono sul marciapiede

    2 quelle che si mettono la matita tra i capelli

    3 quelle che si mettono il fazzoletto di carta dentro la manica

    4 quelle che si vede la foresta sotto l'ascella

    5 quelle col dito nel naso

    6 quelle col fazzoletto da mondina in testa

    7 quelle con le sopracciglia dell'uomo lupo

    8 quelle con la maglietta bianca e il reggiseno nero

    9 quelle con gli stivali ad agosto

    10 quelle che il deodorante questo sconosciuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Una donna che di trascura nell' aspetto fisico,lasciando al caso il suo abbigliamento,spettinata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kiko
    Lv 7
    6 anni fa

    le scarpe a punta

    le zeppe

    i jeans

    "stasera no"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.