help abito da sera?

sono un po' nel panico..dovrò andare a due matrimoni e devo comprare un abito da sera adatto possibilmente lungo..non ho mai messo questo tipo di abiti e sogno da quando sono piccola di poterlo fare..ora è arrivata l'occasione ma se da bambina sognavo di essere come cenerentola adesso non sono degna nemmeno delle sue cugine..xD..mi spiego..chili di troppo..bassa..braccia e seno abbondanti..non sono obesa ma sono piuttosto rotonda e comunque nonostante questo proporzionata..che mi consigliate..?avrei voglia di andare a nascondermi piuttosto che cercare abiti che comunque non mi starebbero bene..:'(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a guardare sul sito di abbigliamento ASOS online. Hanno tante cose diverse, io ordino spesso da li e sono sempre rimasta molto soddisfatta dei miei aquisti. Hanno anche la categoria "curvy" per donne piu morbide di forme e quindi puoi farti un idea di come ti potrebbero stare. Prezzi vari quindi accessibili a tutti e mole idee diverse. :)

• 7 anni fa

Che ne dite di questo vestito, penso che sia bello. http://www.okmi.it/abito-da-damigella-senza-manich...

• Anonimo
    7 anni fa

Be, a m piaciono gli abiti da sera di colore nero,con un po di pizzo,strass,paiet e dei sandali leggeri per essere sempre al nostro agio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.