Sandro
Lv 5
Sandro ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Ma il cioccolato fondente, alla fin fine, fa bene o male?

...mangiarne a fine pranzo una mezza tavoletta, fa bene?...fa male? e per quale motivo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Senti il cioccolato nn è molto salutare per il nostro organismo,ti fa ingrassare. Certo si può mangiare una volta ogni tanto, ma nn sempre

    Fonte/i: Fonte: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    no, allora, il cioccolato fondente è ingrassante, ma è quello amaro (tipo al 90%) che accellera il metabolismo e DICONO che non faccia ingrassare....ma fa veramente schifo, quello amaro al 100% credo sia immangiabile .....poi fai te se mangiato una volta ogni tanto il cioccolato non fa ingrassare, poi un po' di zuccheri servono al cervello, quindi...goditi le uova di pasqua tranquillamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.