Camicia rosa ragazzo ????

Ciao a tutti ,

Sono un ragazzo di 17 anni e oggi ho visto una camicia rosa chiaro in un negozio . Mi ha colpito subito perché comunque mi stava abbastanza bene anche perché risaltava la mia carnagione un po scuretta ;)

L'unico problema é che ho paura che una rosa chiaro indossata da una ragazzo non sia il massimo ; inoltre magari gli altri pensano che sono dell'altra "sponda".... Sono pure fidanzato 😅 la metterei con la mia ragazza in teoria ...

Che ne pensate ?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Come la penso io e che nella vita una persona si deve fare coraggio e affrontare i problemi a man mano che si presentino, nel senso che se a te piace una camicia rosa e ti sta anche bene e per giunta sei fidanzato non penso che ti prenderanno in giro, e se lo fanno fottitene di loro, ricordati che l'indifferenza è la migliore arma che si possa mai utilizzare, anche io ci sono passato su queste esperienze ma se ti fai forza e penseresti che una camicia rosa ti deve stare bene a te e non agli altri allora saprai andare avanti nella vita ;)

Spero di esserti stato d'aiuto :)

• 7 anni fa

Ma a me piacciono le camice rosa sui ragazzi , seriamente ad alcuni sta davvero bene , poi fregatene , deve star bene a te . Poi se la metti quando c'è la tua ragazza ancora meglio , comunque non ti preoccupare e prendila pure (:

• Anonimo
    7 anni fa

deve piacere a te, personalmente le trovo molto affascinanti!

• 7 anni fa

bella, a me piace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ma cosa te ne frega? Tanto la gente parla sempre..fottitene del giudizio altrui e vivrai molto meglio :)

• Anonimo
    7 anni fa

Non te ne fregare di cosa potrà dire la gente,ti piace mettila se avranno qualcosa da dire allora sarà l'invidia perché forse anche loro la volevano indossare ma non avevano il coraggio che avrai tu ;)

Segui il mio consiglio strafregatene di quello che pensa la gente e se qualcosa ti piace prendila e basta :)

Be different :)

• 7 anni fa

E che problema c'è?Devi sentirti bene tu,non essere come gli altri vogliono vederti,se ti piace quella camicia,mettila.Le persone che si preoccupano del parere degli altri sono infelici,impara a fregartene,devi piacere per quello che sei,non per quello che gli altri vogliono che tu sia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.