entrateee!!!!?

salve a tutti ragazzi qualche giorno sono passato da windows 7 a windows 8 pro pero non mi piace tanto windows 8 e vorrei tornare a windows 7. posso tornare a windows 7 con il cd che mi hanno dato quando ho acquistato il pc???? grazie a chi risponde!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    se hai il cd di windows 7 ti basta inserirlo nel lettore dvd, riavviare e riformattare reinstallando windows 7. se non hai il cd non si puo fare! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Si certo, metti dentro il cd e poi installalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.