Jonathan ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

ciao a tutti quanti?

QUALCUNO MI PUO DIRE DEI PROGRAMMI PER INSTALLARE IL CONTROLLER DELLA 360 CON IL PLAY AND CHARGE .

HO GIA PROVATO MOTIONINJOY( E NON VA)

CIAO E GRAZIE A CHI RISPONDE

Aggiornamento:

si però io ho halo per il pc e anche se installo il joypad non posso giocarci su halo

percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeé

Aggiornamento 2:

si però io ho halo per il pc e anche se installo il joypad non posso giocarci su halo

percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeé

1 risposta

Classificazione
  • Gordon
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per installare sul PC il Joystick della X-360 non serve nessun programma, poiché Windows Vista, Seven e 8 possiedo già installati i driver per questa periferica. Basta collegarla ed essa si autoinstallerà senza problemi.

Se possiedi Windows XP, sul sito di Microsoft ci sono spiegati tutti i passaggi per installarlo.

Tuttavia se il tuo joystick è munito di cavo, esso sarà in grado di funzionare già da subito, mentre se il tuo è quello Wireless (con il pacco batterie) non sarai in grado di farlo funzionare se prima non compri una pennetta Wireless.!

EDIT: perché ti ripeto che con il Joypad Wireless non è sufficiente avere il cavo per collegarlo al PC, serve anche una pennetta Wireless in modo da associarlo al PC e poterlo usare! Se non ce l'hai non lo puoi utilizzare con nessun gioco perché il computer non può ricevere i segnali dai tasti e dalle levette!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.