Lillii ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Il mio cane.. Entrate urgenteeee!!?

Salve a tutti, ho un Pastore Biellese femmina di 7 mesi. Lei è molto arzilla,vispa e molto, ma molto vivace!

Sta mattina quando mi sono svegliata per portarla a spasso era un po' strana! Non sembrava molto allegra come al solito quando mi ha vista.. Era diciamo "triste" anche mentre la portavo a spasso non tirava come al solito ma andava piano e tranquillamente (cosa davvero che non ha MAI fatto). È stata così fino ad ora. Ancora adesso provo a lanciarle la pallina per farla giocare un po' ma lei la rincorre e la lascia li.. Sembra addormentata!

Allora a me e a mio padre è sorto un dubbio.. Non è che l'hanno avvelenata?! Noi abbiamo un vicino che ha moltissimi gatti e quando il mio cane li vede,inizia subito ad abbaiare.. Quindi noi supponiamo che lui le abbia dato qualche boccone avvelenato.. Però potrebbe avvicinarsi il periodo del ciclo? Quindi anche quella del ciclo potrebbe essere un'ipotesi.. Sarebbe la sua prima volta che andrebbe in calore,quindi non sappiamo come si potrebbe comportare.. Io ho questa paura che me l'abbiano avvelenata però... Rispondete in tanti!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

concordo con adeles: può essere qualsiasi cosa e nulla.

Sarebbe meglio per precauzione portarla dal veterinario, potrebbe essere una banale gastroenterite come cose più importanti, tanto per stare tranquilli considerando che ci sarà il ponte per le feste io la porterei dal veterinario giusto per levarvi ogni minimo dubbio.

• Cars
    Lv 7
    7 anni fa

Può essere tutto e niente, controlla che non ci sia sangue nelle feci ...escluderei il calore per esperienza personale !Se mangia normalmente è positivo ...ma se avete il dubbio dell 'avvelenamento io lo porterei dal veterinario prima possibile

• Anonimo
    7 anni fa

può essere che sia semplicemente stanca, o un po' mogia... in caso prova a portarla a fare un visita di controllo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.