Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

La mia prof d'inglese è pazza?!?! E mia mamma... non mi crede:(?

Ciao, a tutti, vi vorrei parlare di un problema.

L'anno scorso ho cambiato scuola, ho fatto nuove amicizie, fin qui: BENE.

Ma quando si presenta questa, che sembra che ha un ascia in mano, che vuole uccidere tutti, con i capelli biondi, gli occhi neri.. le sopracciglia xDxD stortee..

Tipo l'anno scorso, prende un mio compagno per il braccio e lo sbatte nel banco..

Visto che ha avuto altri problemi con questa prof cambia di scuola.

Poi.. ALTRA VITTIMA.. una mia compagna che rideva (ridevano tutti), la prende per i capelli e la sbatte contro il muro.. io l'ho visto in 3D ero un banco vicino a lei.. poi all'altra prof e a suo padre dice:- Rideva senza motivo e l'ho strattonata-.

Poi l'altra volta una mia compagna mi ficca sotto il banco e mi da pizzicotti (forse è lesbica lo fa con tutte) e io urloooo e mi è scappata una parola 'cornuta' e lei che dice a mia mamma che mi metteva per tutto l'anno scolastico Very Good 'VERAMENTE' e mi ha fatto PIANGERE.

E oggi.. mi sono messa a piangere, perché intendeva che io Le lanciavo perline, e in più in fila mi dice:-Si dicono ste parole!- cosa falsa perché l'ha detto un'altra, infatti i miei compagni sono corsi a dirle che non era vero. E all'uscita mi sono sfogata con i genitori dei miei compagni e hanno detto di fregarmene, ah e in più una volta ha detto di scrivere chi parlava, e c'era da fare, e glielo stava facendo un compagno, viene Lei e lo tira strappandolo! E lo sapete???? Mia mamma si mette con quella e Le crede! Faccio?

Aggiornamento:

Poi oggi un nostro compagno è caduta una carta a terra, lui la prende e lo sgrida di brutto.. poi una ha avuto il coraggio di dire:- Ma in questa classe non si può fare più niente quando ci sei tu?!?!?!?- Ed io che mi viene da dire:- E se uno si fa male.. Ahi!-(nel nostro dialetto) e Lei che mi guarda come se fosse Satana e mi vorrebbe ammazzare in quel momento..

Poi.. Una battuta ogni tanto non fa male.. no??

Ma Lei l'ha presa MALISSIMOO! Dov'è che io e delle mie amiche pensiamo..

Aggiornamento 2:

... tipo sentiamo la moto:- La prof d'inglese è sul moto cross!- e la cosa più bella che poi si sente la poliziaxD

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma che ***** di prof, a me se mi prende dai capelli o dal braccio e mi sbatte cosi gli sputto in faccia fregandomene se mi boccia o no! non si deve nemmeno permettersi, sono le sue alunne e non sue figlie o qualche parente, una prof deve fare il suo lavoro reagendo come si deve, esistono note, sgridate ma non ad arrivare a questo punto, chi cazzò gli da il permesso di mettere le mani adosso ad un alunno! rischierebbe il posto di lavoro se viene beccata dal preside, tua mamma invece di darle retta dovrebbe capirti, ok che gli adolescenti di oggi non ascoltano mai, dai siamo concreti è vero (anche io non ascolto mai, ho 18 anni da poco e vado ancora a scuola, non ascolto mai perchè la scuola dove vado e una *****, i prof anche, ormai si danno ragione a vicenda), se uno di voi ha torto lei dovrebbe usare le buone maniere e non ad arrivare a sto punto, vi conviene andare dal preside se lui non ci crede fattevi delle foto o dei video da mostrare cosi si apre gli occhi!! Ti posso capire visto che ho una prof di matematica che è una belva, capelli color carotta, sguardo da assassina e una voce che pare maria de filippi!!

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

vai dal preside e diglielo perché questa é veramente pazza magari la licenziano vai con le tue amiche e raccontagli che vi maltratta

• 7 anni fa

XD XD XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.