Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 6 anni fa

Griglie tempi verbali inglese?

Ciao a tutti, la mia prof.ssa vuole che facciamo delle griglie su tutti i tempi verbali che abbiamo fatto :

-verbo be-present simple

-Have-present simple

-Present Simple

-Present Continuous

-Be- Past simple

-Past simple

-past continuous

-i 3 futuri

-present perfect

-i periodi ipotetici

li vuole fatti al computer e anche presi da internet... ma le griglie io non le ho trovate ! Qualcuno ha qualche sito dove posso trovarle?O magari le avete gia fatte,Vi prego aiutatemi !

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io con il computer sono proprio negata ahaha ma per esempio su word puoi creare tu una griglia e organizzarla a modo tuo e se magari non te la cavi molto bene con l'Inglese, puoi aiutarti prendendo le forme dal libro. Se vuoi, io sono brava, e posso aiutarti, ma non ho siti da darti..(:

  • 6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.