A mente fredda, come giudicate la scelta di Conte di schierare Vucinic titolare contro il Benfica? E Bonucci?

Quando ho letto le anticipazioni sulle formazioni, e ho visto vucinic titolare, speravo fossero sciocchezze. Poi ho visto le formazioni ufficiali e sono rimasto senza parole. Sapendo che il giocatore non aveva giocato con continuità e fornendo prestazione non all'altezza, veramente non capivo la scelta di Conte.

Poi ho pensato: "ma cosa ne so io?", "Conte saprà ciò che è meglio, lui che vede il giocatore in allenamento". Purtroppo invece la mia prima impressione si è rivelata giusta e il montenegrino ha deluso.

Poi capitolo Bonucci: Impotente davanti a Garay, si fa spostare come niente, lasciandogli tutta la libertà di colpire. Spesso fa gravi errori in difesa, che in Europa sono costati molto cari alla juve. Anche da regista difensivo, in fase propositiva è spesso impreciso. A volte dubito che sia da juve, e penso che dei tre, sia l'anello debole.

Spero comunque che al ritorno si possa ribaltare il risultato e giocare la finale in casa.

Da queste partite, Marotta potrebbe trarre indicazioni per il prossimo mercato.

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

VUCINIC

se Conte doveva proprio per forza lasciare fuori Llorente almeno speravo in Giovinco, viste le ultime prestazioni.

BONUCCI

mi sta facendo innervosire e bestemmiare come un turco. ricordiamoci alcuni suoi errori: vs il Chelsea devia in rete un tiro di Oscar; un tiro di Nocerino viene deviato in rete nel 2012; questa vs il Benfica, insomma lui è l'anello debole e quelle elencate sono pochissimi episodi delle stronzate fate da questo coglion€

• In quel momento era ubriaco quando aveva scelto Vucinic e Bonucci titolari secondo me.

• Quella di Vucinic sbagliata, Bonucci gioca titolare, quindi su di lui non è una scelta

• Anonimo
    7 anni fa

Si,capisco la tua osservazione,anche io quando ho visto Vucinic pensavo che fosse uno scherzo. Ma alla fine e Conte il mister,lui segue tutti i giocatori,e vede come si allenano tutta la settimana,quindi se a voluto mettere Vucinic ci sarà stato un motivo.

Conte ci a fatto vincere 2 scudetto consecutivi,e due supercoppe consecutive,questo significa che è bravo,Qualsiasi decisione prende lo fa per il bene della Juve.

Sono certo che al ritorno faremo la rimontata,e poi ci andremo a prendere la coppa.

Rodrigo Palacio-Io dico la stessa cosa,menomale che vi siete tenuti Guarin.

Vucinic almeno a contribuito ai due scudetti precedenti,Guarin a contribuito a far fare gol agli avversari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dico solo una cosa: menomale che ci siamo tenuti Guarìn.

• Anonimo
    7 anni fa

per quanto riguarda vucinic titolare credo che l'allenatore, come già detto da te, abbia notato un certo impegno negli allenamenti. Sono pienamente d'accordo con te, Bonucci è scarso: palle perse, lancioni a caso e un difensore colpitore di testa mediocre non è praticamente niente. La juve dovrà rimpiazzarlo. Al ritorno la juve riuscirà sicuramente a ribaltare il risultato visto anche il gol segnato fuori casa.

• 7 anni fa

Voi che criticate Bonucci intanto quando sbaglia ci mette sempre la faccia e chiede scusa ...

• pippo
    Lv 6
    7 anni fa

Anche io penso che gente come Vucinic e Bonucci vadano bene per il Campionato Italiano, ma se poi giochi in campo internazionale le cose cambiano di brutto....

Fonte/i: Quante altre dimostrazioni ci vorranno per far capire a Conte e agli juventini come stanno veramente le cose ?
  • 7 anni fa

Vucinic non si sa perché lo a scelto Bonucci e sempre meglio di Ogbonna.

• 7 anni fa

Forse Llorente non era in se

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.